Moduli formativi fortemente interattivi sui temi di rilevanza manageriale.
Di questa tipologia di intervento formativo per il management, i contenuti ad oggi più richiesti sono:
- eLeadership: rileggere la leadership con la lente del digitale
- Cultura del dato e potere delle immagini: non solo business analytics …
- Sviluppare una mentalità indiziaria: riflettere sui trend e sugli indizi del futuro che ci attende, cogliendone i segnali e “collegando i puntini” per anticipare i cambiamenti
- Gestione della conoscenza personale: andare oltre le Intranet e gli archivi aziendali verso il “Digital Self” – il contenitore personale (digitale) della conoscenza “che fa la differenza”
- L’arte retorica ritorna nel business: come usare la “nostra” principale tecnologia per intuire, ragionare, persuadere, motivare, negoziare …
- La sfida della leadership e della entrepreneurship diffusa in contesti sempre più informali e dinamici
- Time Management (e strumenti digitali): come dominare il tempus fugit dell’era moderna
Per saperne di più scrivici a info@kanso.it